Matteo Biasi Matteo Biasi Gli ultimi articoli di Matteo Biasi - Guarda tutti Pubblicato il 14/11/2011 alle ore 21:28:03, scritto da Matteo Biasi. Tutti i consigli delle sezioni precedenti non servono a nulla se non ci si sforza di metterli in pratica allenandosi.
Un buon gamer per crescere deve almeno giocare due ore al giorno a modalità come:
Team Sniper: per raffinare la propria abilitÃ... Continua a leggere. Pubblicato il 14/11/2011 alle ore 21:27:58, scritto da Matteo Biasi. Una volta acquisite le opportune abilità per essere forte come single player, è venuto il momento di allargare la propria mente.
Infatti nella MLG quello che fa la differnza è il lavoro di scuadra, quindi la capacità di pensare agli altre tre te... Continua a leggere. Pubblicato il 14/11/2011 alle ore 21:27:52, scritto da Matteo Biasi. Al livello professionistico il gaming del singolo giocatore è molto importante, ma non è tutto, infatti è il Team Work che fa la differenza.
Indi per cui ti consigliamo di leggere attentamente la sezione Concentrazione, mente e Team Work dopo aver... Continua a leggere. |