Risultati valori ricerca alldata - Utente Matteo Biasi Tutti i consigli delle sezioni precedenti non servono a nulla se non ci si sforza di metterli in pratica allenandosi.
Un buon gamer per crescere deve almeno giocare due ore al giorno a modalità come:
Team Sniper: per raffinare la propria abilità con il fucile di precisione.
Swat: per velocizzare la mira e migliorare la precisione con il DMR.
MLG: per mettersi alla prova con se stessi e con... Continua a leggere. Una volta acquisite le opportune abilità per essere forte come single player, è venuto il momento di allargare la propria mente.
Infatti nella MLG quello che fa la differnza è il lavoro di scuadra, quindi la capacità di pensare agli altre tre teammates (= compagni di squadra) oltre che a se stessi.
La comunicazione è fondamentale, quindi creatre in Xbox Live un gruppo ed invitateci i membri... Continua a leggere. Al livello professionistico il gaming del singolo giocatore è molto importante, ma non è tutto, infatti è il Team Work che fa la differenza.
Indi per cui ti consigliamo di leggere attentamente la sezione Concentrazione, mente e Team Work dopo aver letto questa.
Un giocatore di alto livello deve saper controllare le armi senza sforzo, in questo modo potrà concentrarsi solo sulla tattica di gio... Continua a leggere. Quando parliamo di "set-up", intendiamo la postazione di gaming che avete a casa, che sia in camera vostra, in sala o in uno studiolo.
Avere a disposizione una location tendenzialmente isolata che non disturbi più di tanto, non affollata o di passaggio (causando distrazione) e disporre di un hardware valido sono le prerogative per iniziare la vostra avventura nel mondo competitivo di Halo.
Bisog... Continua a leggere. Spesso le parole Pro ed MLG vengono menzionate in modo inappropiato.
Infatti diversi gamer si spacciano per Pro o MLG, non sapendo nemmeno il significato di questi termini.
Innanzitutto una breve introduzione: cos'è l'MLG?.
Bene, MLG sta per Major League Gaming, organizzazione professionistica del Nord America che si occupa dell'e-sport, nata nel 2002.
Questo progetto è scaturito dalle menti di... Continua a leggere. La serie di Halo per molte persone è molto più che un semplice gioco.
Da più di dieci anni ci sono un sacco di ragazzi (e non solo) che hanno fatto di tutti i suoi capitoli molto più di un semplice videogioco ma bensì uno sport, un e-sport.
Come tutti gli sport però anche Halo richiede molto allenamento se si vuole competere con i migliori.
La strada per questo è quindi molto lunga.
Il to... Continua a leggere. |