Per iniziare È sempre difficile massimizzare le proprie capacità in un certo ambito, e lo stesso vale per il Gaming. Per diverse persone i videogiochi non sono più semplicemente giochi, ma degli sport.
Sport nei quali si cerca di migliorare cercando di arrivare al vertice della MLG (Major League Gaming). Iniziamo > Istruzioni Spesso i termini Pro ed MLG vengono menzionati in modo inappropiato. Infatti diversi gamer si spacciano per Pro o MLG, non sapendo nemmeno il significato di questi termini. Il termine Pro non è altro che l'abbreviazione di professionista, quindi colui che gioca per mestiere.Approfondisci Prima di iniziare ad allenarsi seriamente, è importante munirsi dell'hardware necessario per giocare ai massimi livelli. La connesione ad internet: Anche se sembrano piccolezze, è importante che la propria Xbox sia collegata con il cavo lan al modem, quindi non con il wifi. Approfondisci Al livello professionistico il gaming del singolo giocatore è molto importante, ma non è tutto, infatti è il Team Work che fa la differenza.
Indi per cui ti consigliamo di leggere attentamente la sezione Concentrazione, mente e Team Work dopo aver letto questa. Approfondisci Una volta acquisite le opportune abilità per essere forte come single player, è venuto il momento di allargare la propria mente. Infatti nella MLG quello che fa la differnza è il lavoro di scuadra, quindi la capacità di pensare agli altre tre teammates.Approfondisci Allenamento Tutti i consigli delle sezioni precedenti non servono a nulla se non ci si sforza di metterli in pratica allenandosi. Un buon gamer per crescere deve almeno giocare due ore al giorno a modalità come: Team Sniper, Swat, MLG. Ma non basta.Sono Pronto |