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Benvenuto nel Test la Fucina di Reach di Halo Lessons.

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Sono le

Domanda 1:
In quale mappa è meglio iniziare a creare una mappa massacro originale?
Crea un Mondo perché ha molto budget a disposizione.
Crea un Mondo perché ha un buon roster di oggetti.
Tempest perché è una mappa nuova.
È indifferente

Domanda 2:
Cos'è necessario affinchè una mappa infezione sia giocabile in partite personalizzate?
Impostare tutti gli oggetti della mappa su infection.
Impostare tutte le armi della mappa su infection.
Impostare un oggetto con la tag infection_heaven solo se la modalità richiede i territori.
Impostare un oggetto con la tag infection_heaven,anche se la modalità non richiede territori.

Domanda 3:
Per piazzare due muri perfettamente simmetrici è opportuno:
Piazzarli con precisione premendo lo stick sinistro.
Piazzarli usando il modifica coordinate.
Piazzarli mettendoli "stabiliti" invece che "in fasi".
Piazzarli al livello del terreno.

Domanda 4:
Per ottenere un'ottima pavimentazione è necessario:
Utilizzare dei muri anfiteatro piazzati con lo stick sinistro.
Utilizzare dei muri anfiteatro utilizzando il modifica coordinate.
Utilizzare la pavimentazione originale della mappa.
Utilizzare dei muri 5x5 posizionati con lo stick sinistro.

Domanda 5:
In una mappa massacro è sempre necessario posizionare un cecchino?
Si, anche più di uno e anche se la mappa è piccola.
No, se la mappa presenta gia altre armi più adatte per la sua struttura.
Si,uno per squadra con respawn rapido.
Si, ma con pochi colpi.

Domanda 6:
Per bilanciare le armi in una mappa massacro bisogna:
Piazzare molte armi potenti,come i laser spartan, per fare divertire i giocatori.
Piazzare sempre dei cecchini e dei DMR, perchË sono le armi dei pro e le altre non servono.
Piazzare poche armi potenti e molte armi intermedie,come le pistole ad aghi e i ripetitori al plasma.
Piazzare poche armi potenti e dei veicoli.

Domanda 7:
Una mappa competitiva deve essere giocabile:
Solo in massacro.
In tutte le modalità.
Solo nelle modalità adatte alla mappa.
In Massacro,Teschio e KOTH.

Domanda 8:
Quando crei una mappa devi tenere conto:
Del numero dei giocatori per cui la crei e per quale modalità la crei.
Se la mappa che stai creando ti piace.
Se la mappa che stai creando piace a te e piacerà agli altri giocatori.
Se la mappa è abbastanza grande per usare i cecchini.

Domanda 9:
Hai finito la mappa, ma le texture laggano un po' e possono dare fastidio ai giocatori:
Provo la mappa: se il danno è trascurabile la lascio così, altrimenti la modifico per renderla più leggera.
La alleggerisco subito ignorando l'estetica della mappa puntando al gameplay.
La lascio com'è anche se lagga un po'. L'estetica è più importante del gameplay.
La cancello ed a malinquore la ricomincio.

Domanda 10:
Un bravo creatore di mappe:
Deve sempre creare mappe divertenti per avere tante persone nelle partite, anche se quest'ultime sono create velocemente e prive di dettaglio.
Deve creare le mappe che piacciono a lui e infischiarsene se agli altri non piacciono.
Deve creare mappe divertenti e costruite bene, ignorando il fatto che i suoi amici hanno 15 giocatori nella loro partita "Tutti laser" su "Mappa fighissima".
Deve creare solo mappe per MLG.


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