Archivio Articoli Halo News Secondo gli ultimi rumors, EA starebbe sviluppando un gioco per una console di nuova generazione targata Microsoft.
Tuttavia dopo un primo boom iniziale della notizia, è proprio stata EA, con un suo portavoce, a contattare il sito Industry Gamers, specificando come Electronic Arts non sia in possesso di alcun nuovo hardware targato Microsoft e che tutta la notizia circolata in rete sia da consi... Continua a leggere. Ciao a tutti amici di Halo Lessons,
da quest'oggi Gaming for Life è diventato il machinima ufficiale di Halo Lessons, spostando così la sua homepage su i nostri server.
Per chi non lo sapesse ancora, Gaming for Life è il primo Machinima della storia dove una persona reale viene inserita in un videogioco.
Nonostante il primo episodio non abbia soddisfatto le aspettative in termini di visualizz... Continua a leggere. Ciao a tutti!
Finalmente i nuovi aggiornamenti del matchamiking sono disponibili!
Devo ancora provarli, ma vi posto cosa scrive il messaggio di benvenuto nel gioco:
Massacro a squadre:
- Nuovo elenco partite massacro 5 VS 5 (finalmente hanno rimesso il caro “social slayer” di halo 3!!)
- I gruppi piu grandi affronteranno solo gruppi altrettanto grandi!
Elenco partite morti viventi:
- Ora p... Continua a leggere. Secondo le ultime indescrizioni che circolano in rete, il nuovo Team di sviluppo Microsoft Game Studios che risiede a Vancuver starebbe sviluppando uno shooter destinato agli hardcore gamer e giocabile con Kinect.
Probabilmente verrà persentato ufficialmente all'E3 2011.
Si tratta sicuramente di una bella sfida per Microsoft, che potrà avere successo o meno.
Ma se dovesse averlo, chissà, maga... Continua a leggere. Secondo le ultime news che circolano in rete, il game designer noto in precedenza come Cliffy-B ha rivelato di aver provato a convincere Microsoft a Master Chief dentro Gears of War.
Secondo lui sarebbe stata una buona idea affiancare Master Chief a Shepard (il protagonista di Mass Effect) per far diventare GOW più epico che mai.
Ovviamente la risposta di Microsoft è stato un chiaro e deciso n... Continua a leggere. |