Questa settimana, come ormai ci ha abituato, 343 Industries ci propone un nuovo Matchmaking update di Halo 4, che introduce una nuova Playlist e una piccola rinfrescata alla Playlist Big Team Battle. Andiamo verdele nel dettaglio:
-
Ninja Assassins:
questa nuova playlist sarà un misto di Free for All da 8 giocatori. Gli equipaggiamenti saranno fissi e personalizzati, metteranno a disposizione del giocatore una lama energetica e lo sniper. Come abilità armatura i giocatori potranno usare solo il Thruster Pack. Il sensore di movimento sarà disattivato, la modalità presenterà un sistema a punti che è il seguente : 10 punti per un uccisione normale e 30 punti per un assassinio. Con l’accumularsi di questi punti il giocatore accederà a dei livelli che daranno i seguenti vantaggi:
- Livello 1
- Ricarica dello scudo più veloce (2x)
- Velocità del assassinio aumentata (2x)
- Livello 2
- Ricarica dello scudo più veloce (2x)
- Ricarica dello scudo prima di 3 secondi
- Livello 3
- Ricarica dello scudo più veloce (2x)
- Ricarica dello scudo prima di 2 secondi
- Velocità del assassinio aumentata (4x)
- Thruster Pack illimitato.
-
Big Team Battle:
343 ha anche ben pensato di dare una rinfrescata a Big Team Battle, aggiungendo la modalità Neutral Flag, che sarà giocabile sulle mappe Ragnarok, Exile, Longbow. Inoltre saranno aggiunte due nuove mappe realizzate dalla community quali:
- Excavation: mappa simmetrica ambientata in una zona mineraria che ha come punto di forza un Mantis
- Panic Station: mappa con gameplay verticale che offre piena libertà ai veicoli ed ai giocatori.
Per ora è tutto, lascio a voi i commenti