Halo 4: come raggiungere lo Sniper Nascosto su Abandon
Pubblicato il 29/09/2013, scritto da LordJohn J22.
Con l'aggiornamento continuo delle Playlists e delle impostazioni generali del Matchmaking di Halo 4, sempre nuovi "tips and tricks", o in italiano consigli, vengono proposti su YouTube dai giocatori più esperti.

Anche se il miglior modo per migliorare le proprie abilità sia semplicemente giocare online, magari mettendo su un gruppetto di giocatori competitivi e a volte dare un'occhiata su YouTube può davvero essere illuminante. Molte delle idee e strategie proposte possono sembrare banali (e a volte lo sono veramente) ma di tanto in tanto può succedere di trovare qualcosa di davvero inaspettato.

È per questo che con questo nuovo articolo inauguriamo nuovamente la sezione Tutorial del sito, che da ora in poi conterrà una serie di suggerimenti e trucchetti da utilizzare per migliorare le proprie abilità di gioco. Molti dei Tips&Tricks proposti saranno correlati con video di canali YouTube americani, o comunque pubblicati da utenti anglofoni, ma gli articoli pubblicati conterranno un commento dettagliato anche in italiano, in modo da non scoraggiare il lettore.

Inauguriamo quindi la rinnovata sezione con un BonusTrick utilissimo nel Matchmaking competitivo.

Uno dei Tips&Tricks meno conosciuti e più letali è quello dello Sniper nascosto sulla mappa Abandon. Come è possibile visualizzare nel video qui sotto, lo Sniper (che non è quello vicino la luce gialla intermittente) è nascosto nella sezione "open" della mappa, poco oltre quello che sembra essere il bordo della stessa. Per raggiungerlo senza rischi può essere utile utilizzare il Jetpack, soprattutto perchè questo si trova in una zona al limite della mappa dove è possibile stare per solo 10 secondi.

Lo Sniper è stato inserito solo nelle versioni di Abandon delle playlists Doubles e Team Throwdown (Doppia Squadra e Battaglia a Squadre sono gli attuali nomi italiani). Il Jetpack è disponibile solo nella versione Infinity Doubles (non nelle modalità Legendary o Pro) della Playlist Double Team ed è del tutto assente nella Playlist Team Throwdown ma il video mostra come raggiungerlo e risalire senza morire anche senza Jetpack.

Ovviamente vi suggeriamo di provare il salto qualche volta in una partita privata prima di utilizzarlo in Matchmaking, poichè richiede un minimo di abilità e pratica.

Detto questo vi lascio al video YouTube.

Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218