Scopriamo il Green Screen della fucina di Halo 4
Pubblicato il 30/09/2013, scritto da Cecchino123.
Salve a tutti followers di HaloLessons!

Quest'oggi ho il piacere di mostrarvi quanto può essere utile il green screen che si trova nella fucina di Halo 4. Il video che sto per mostrarvi è un piccolo tutorial in inglese realizzato dal youtuber Dark Space, mostra come utilizzarlo al meglio tramite Adobe After Effects.

Tramite After Effects, programma per post-editing/post-processing di video prodotto da Adobe, si può cambiare lo sfondo verde con immagini o video in base alle proprie esigenze e, come viene fatto notare nel video tutorial, è consigliato utilizzare immagini o video in alta risoluzione per ottenere un effetto ancora più nitido e riuscito nel complessivo del video in produzione.

Quel che vedrete nel video sono sicuro che potrà essere attuato anche con altri programmi, ovviamente in maniere differenti, ma se disponete del miglior programma di post-produzione, cioè After Effects, beh dovete muovervi e creare dei capolavori!



Date sfogo alla vostra creatività! Al prossimo articolo e fateci sapere cosa ne pensate, perchè io sono rimasto impressionato! Bye
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218