Halo Lessons si rinnova completamente
Pubblicato il 19/07/2013, scritto da Matteo Biasi.
Il panorama italiano dei siti dedicati ad Halo sta diventando sempre più vasto e la concorrenza è sempre più spietata. In questi ultimi mesi abbiamo riflettuto a lungo su come rinnovare il nostro portale per offrire qualcosa di nuovo e non semplicemente contenuti analoghi agli altri siti. E quindi eccoci qui a presentarvi il nuovo Halo Lessons:



Focalizzato sulle notizie

Da oggi in poi il principale scopo di Halo Lessons sarà quello di informare i gamers italiani sulle ultime novità legate ad Halo e sugli aggiornamenti della community. Forniremo infatti news molto più puntualmente rispetto ad adesso e stiamo per lanciare delle rubriche specifiche dedicate ai migliori video ed alle migliori immagini di Halo. Per questi motivi abbiamo rinnovato la nostra homepage dando più spazio alle notizie, cambiando anche il nome della nostra sezione dedicata alle notizie, che da ora in poi si chiamerà Halo News, e non più Halo Blog.



Solo lezioni Pro

Con il nuovo Halo Waypint ed una community di giocatori sempre più esperti, abbiamo ritenuto che le nostre sezioni di lezioni regolari ed informazioni sui vari Halo non avessero più senso. Per questo motivo da oggi non verranno più aggiornate e terremo unicamente attiva la sezione delle Pro Lessons, che con il contributo dei nostri amici di Halo Italia vi aiuterà a migliorare le vostre abilità in Halo.



Un occhio sempre attivo sulla community italiana

Con un panorama così ampio abbiamo voluto dare una mano per seguire tutte le notizie in diretta e per scegliere la propria community italiana di riferimento. Per questo motivo dalla giornata di ieri è attiva la sezione Communty; dateci uno sguardo.



Addio Halo Podcast

Dopo l'iniziale successo dei podcast, adesso il successo di YouTube ha oscurato le potenzialità di questa tecnologia. Per questo motivo abbiamo deciso di chiudere il nostro canale podcast per focalizzarci sui due nostri canali YouTube:




Un nuovo staff

Il cambiamenti di Halo negli ultimi anni hanno spinto alcuni membri del nostro staff ad andarsene. Attualmente infatti solo tre persone contribuiscono in modo attivo alla crescita del portale e siamo in cerca di nuovi membri. Per questo motivo da oggi abbiamo deciso di riaprire le candidature al nostro staff. I requisiti sono semplici: tanta passione per Halo ed una discreta abilità a scrivere. Potete proporvi qui.

Per ora è tutto. Fateci sapere se condividete queste decisioni con un commento qui sotto.
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218