Eggià oggi niente bullettin, 343 vuole tenerci in una graaAaande suspense fino all'uscita di Halo 4; quindi mi ritrovo solamente a parlarvi della Console Limited Edition di Halo 4.
Prima di tutto inizio dicendovi che sarà fornita con un Hard Disk fisso da 320GB e poi led, suoni di accensione, skin e pad, saranno tutti in perfetto stile Halo. E che cavolo, io la prenderei al volo se ne avessi la possibilità! Ma mancano i soldini (maledetto governo...).
Tralasciando questa piccola parentesi di rosico, passiamo a ciò che è contenuto all'interno della scatola e non solo.
Contenuti fisici
Logicamente c'è la console in tema Halo 4, poi, il gioco in versione standard (mi dispiace per quelli che pensavano ci fosse la limited), 2 controllers sempre in tema Halo 4 e un paio di cuffie con microfono per xbox (più tutta la strumentazione standard).
Contenuti digitali
Tramite questa edizione si riceverà un'armatura ingame e per l'avatar esclusiva (Fotus), crawler per l'avatar, skin per il Light Rifle ed emblema esclusivo(unicorno).
La console sarà in vendita dal 6 novembre al prezzo indicativo di 300€. Per il resto vi lascio al video di unboxing, al prossimo articolo!