Bullettin: Teschi, Mantis e la mappa Meltdown Salve a tutti followers, ri-ri-rieccoci con il bullettin di Halo Waypoint!
Stiamo per assaporare Halo 4, non è così? Beh non manca molto all'uscita, solo altri 2 bullettin di pre-Halo4, così che 343 possa proporci gli ultimi sgoccioli di anteprima. Gli argomenti di oggi saranno gli immancabili Teschi, nuovi dettagli riguardanti il Mantis e un piccolo focus sulla mappa Meltdown, come sempre tutto rielaborato e riassunto in modo semplice ed esplicativo. Ebbene si, iniziamo, da cosa però? Mmmh, vediamo vediamo... ok! I Teschi! Oh, mannaggia a loro, quanto tempo passato per cercarli, sono quasi sempre situati in posti impossibili da trovare! Meglio non pensarci... Tornando a noi, come da tradizione, i teschi in Halo4 saranno presenti e non ce ne saranno di nuovi, ma, *cori angelici e luce divina* saranno sbloccati già dall'inizio: tutto questo per poter permettere al giocatore di essere più concentrato durante la campagna e non solo. Bell'affare eh? Ora, passiamo al Mantis. Eggià, emergono nuovi dettagli riguardanti questo nuovo veicolo di nome Mech. Prima di tutto, e non meno importante, ci saranno 2 varianti differenti per la campagna e il multiplayer. Le differenze sono semplici: la variante per la campagna, arreca più danni e utilizza dei proiettili di calibro più alto e ha un sistema antiaereo (c'è anche nel multiplayer, tranquilli); 343 precisa anche che si sono ispirati da Halo Legends. Il suo equipaggiamento standard che troveremo nel multiplayer sarà composto missili antiaerei, mitragliatrice pesante, piedoni che demoliscono quasi tutto e scudo energetico. Powah! Ed eccoci con il focus sulla mappa Meltdown! Ambientata in un'antica zona utilizzata in tempi remoti dai Precursori per tenere a controllo le elevatissime temperature di vecchi reattori, Meltdown ci porta in un ambiente per buona parte ghiacciato con una mappa di larghe dimensioni, adatta anche ai veicoli. Essa presenterà uno scenario adatto ad armi pesanti, quindi, preparatevi bene: ci sarà da divertirsi! In se per se.. promette bene! Prima di lasciarvi... Eccovi un'immagine che riassume l'evoluzione di Master Chief durante lo sviluppo dei vari titoli. Al prossimo bullettin! |