Bullettin: i Flood e la mappa Abandon
Pubblicato il 04/10/2012, scritto da Cecchino123.
Salve a tutti followers di Halo Lessons, ed eccoci con il nostro consueto Bullettin tradotto e rielaborato da Halo Waypoint!

Di cosa parleremo oggi?
Della modalità infezione, i flood che la caratterizzano e un piccolo focus sulla nuova mappa Abandon.

Iniziamo dai Flood e la modalità Infezione:
343 ha voluto evolvere questa modalità di gioco in qualcosa di veramente "Infettivo", tanto che gli infetti, come già sapete, sono veri e propri Flood. Come obbiettivo principale, infatti, ha voluto fare in modo che la modalità fosse anche legata in qualche modo alla storia che riguarda la Infinity.
La nuova infezione sarà caratterizzata da partite a round composte da 10 giocatori. Ecco come funziona: inizialmente si spawnano 2 giocatori Flood e gli altri 8 sono i sopravvissuti. Bisogna sopravvivere per 3:00 minuti per vincere a meno che gli infetti non uccidano tutti.

In sintesi:

  • Per round ci sono 3:00

  • I round sono 3

  • 10 giocatori: 8 Sopravvissuti; 2 Flood Alpha per round


  • Ma cosa hanno di speciale i Flood che gli umani non hanno?
    Beh... ve lo dico subito!

    Prima di tutto si può notare come i modelli 3D dei giocatori Flood siano curati nei minimi dettagli, sia in terza persona che in prima; poi hanno una specie di chela che è molto più potente di una lama energetica, che tramite essa, udite udite, si può eseguire la Floodsassination! Mitico! Vabbè ritorniamo a noi...
    I Flood reagiranno in modo differente ai proiettili ricevuti, avranno delle specialità armature uniche per il loro genere e si muoveranno il doppio rispetto ai Sopravvissuti.
    Restano di fatto le intese colonne sonore di sottofondo caratteristiche della modalità.

    Flood e Survivor nella modalità Flood
    Flood e Survivor nella modalità Flood


    Ma sono overpowered questi Flood!
    Tranquilli, 343 ha pensato bene di bilanciare le due squadre durante la designazione della modalità di gioco, quindi non resta altro che fidarsi

    Ed ora, le medaglie ottenibili in partita riportate nell'immagine qui sotto:



    Sarà una nuova modalità infezione senza precedenti! Io non vedo l'ora di giocarci!

    Ma ora passiamo al focus sulla mappa Abandon, dove è ambientata, qual'è la sua storia?

    La mappa Abandon è ambientata nel lontano pianeta di Erebus VII, situato nelle zone più remote dello spazio occupato dagli umani, nel quale era costruito un centro di ricerca dell' ONI. Non si conoscono bene le motivazioni per le quali questo centro sia stato abbandonato, ma sta di fatto che le aspettative di continuare le ricerche in questo pianeta alieno e ostile per il team erano buie. Nella mappa poi, potremmo notare delle forme aliene dilungarsi per varie parti dello scenario, infatti, un mostro sconosciuto ha attaccato e ucciso parte degli scienziati, ma è morto più tardi per le ferite riportate dallo scontro per gli umani.

    Concept della mappa Abandon
    Concept della mappa Abandon


    Come ultimo, nella mappa sarà possibile interagire con qualche animaletto situato nei laboratori abbandonati, simpatico no?

    Beh è tutto, appuntamento al prossimo giovedì con il consueto Bullettin settimanale e non scordatevi di esprimere la vostra opinione qui sotto!

    Galleria

    Bullettin: i Flood e la mappa AbandonBullettin: i Flood e la mappa AbandonBullettin: i Flood e la mappa Abandon
    Blog comments powered by Disqus

    Ricerca Articoli

    Segui Halo News!
    Share on Myspace
    © 2024 Halo News

    Tema creato da Matteo Biasi
    Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
    Halo Lessons Logo
    • P. IVA: 02810790218