Un E3 ricco di contenuti per Microsoft
Pubblicato il 04/06/2012, scritto da Matteo Biasi.
Si è conclusa da pochi minuti la conferenza all'E3 di Microsoft, che ha visto come protagonista Halo 4, il nuovo capitolo di Microsoft che non vuole assolutamente deludere.

Infatti questa è la prima vola che un capitolo di Halo viene sviluppato e progettato da un team diverso da Bungie. Infatti, come molti di voi sapranno, Halo 4 è stato sviluppato dal team 343 Industries.

Quest'ultimo è stato protagonista negli ultimi mesi molti rumors ed è stato anche oggetto di molte discussioni. La domanda comune è sempre stata la stessa: "Sarà all'altezza degli altri Halo?". Ebbene per me oggi la risposta è .
La grafica convince, il gameplay pure. Inoltre dal video mostrato pochi minuti fa sembra che la campagna sia veramente adrenalinica, come e forse di più di quella dei precedenti Halo.
Per questi motivi la maggior parte dei giocatori di Halo sembrano già essere soddisfatti ed intenzionati ad acquistare il prossimo Halo. Non mancano comunque le persone scettiche, le quali vedono in questo capitolo troppi cambiamenti e travolgimenti.

È stata anche presentata l’anteprima mondiale di Halo Infinity Multiplayer, che include una modalità completamente nuova, denominata Spartan Ops.

Unica nel suo genere, Spartan Ops è un’avventura a episodi, giocabile sia in single-player che in cooperativa con un massimo di quattro giocatori, che unisce una narrazione avvincente, filmati di alta qualità e una modalità di gioco ricca d’azione per creare un’esperienza di tipo seriale senza precedenti.

Nuove missioni Spartan Ops verranno aggiunte periodicamente dopo il lancio del gioco; in questo modo, l’esperienza di Halo 4 si estenderà ben oltre il lancio del gioco.

Saranno il numero di vendite e le impressioni dopo il lancio a determinare il successo di Halo 4, che ricordiamo uscirà il 6 novembre 2012 con una campagna epica e incentrata sull’esplorazione, insieme a una rivoluzionata esperienza multiplayer.

Oltre Halo durante la conferenza sono stati presentati anche molti altri giochi, ovvero: Gears of War: Judgment, Forza Horizon, Madden NFL 2013, Resident Evil® 6, Dance Central 3, Ascend: New Gods e Call of Duty®: Black Ops II.

A voi i commenti.
Blog comments powered by Disqus

Ricerca Articoli

Segui Halo News!
Share on Myspace
© 2024 Halo News

Tema creato da Matteo Biasi
Basato su MBBlog v1.7, © 2024 MBBlog
Halo Lessons Logo
• P. IVA: 02810790218