Gameinformer, sito ormai noto per la quantità di notizie di Halo che ha diffuso, ha pubblicato un interessante articolo riguardo le principali armi di Halo 4, ovvero: AR, BR, DMR ed il nuovo fucile visto in alcune immagini anteprima.
Andiamo a vederle una ad una.
Fucile d'assalto (AR)
MA5D Individual Combat Weapon System
Prodotto dall'armeria Misriah.
Il MA5D ICWS è un fucile automatico eccezionalmente resistente. Funzionante a gas e munito di caricatori, è progettato per eseguire il combattimento ravvicinato con efficienza letale, a prescindere dalle condizioni ambientali avverse contro-operazionali e della durata di utilizzo in campo.
Fucile da Battaglia (BR)
BR85 Heavy-Barrel Service Rifle
Prodotto dall'armeria Misriah.
Il BR85HB Service Rifle è un fucile semi-automatico funzionante a gas e munito di caricatori, ottimizzato per spari di raffiche da tre colpi. È stato provato per essere un’arma estremamente versatile a una grande varietà di distanze, nelle mani di un tiratore capace.
DMR
M395 Designated Marksman Rifle
Prodotto dall'armeria Misriah.
Il M395 DMR è un fucile da tiratore, funzionante a gas e munito di caricatori, che mantiene un mirino smart-linked, telescopico montato sulla guida per il personale di ricognizione. Questo fucile privilegia il combattimento e medio-raggio e lungo-raggio, offrendo una notevole potenza di arresto.
Fucile di precisione
Sniper Rifle System 99-Series 5 Anti-Materiel
Prodotto dall'armeria Misriah.
Il SRS99-S5 AM è un fucile semi-automatico, funzionante a gas e munito di caricatori, con una precisione eccezionale e la capacità di penetrare simultaneamente uno scudo di energia e un’armatura ad altà densità, causando uccisioni immediate quasi senza sforzo quando quest’arma è utilizzata correttamente.
Railgun
Asymmetric Recoilless Carbine-920
Prodotto da Acheron Security.
Il ARC-920 Railgun è un acceleratore lineare a canale compatto che spara un colpo arrotondato altamente esplosivo a una velocità incredibile, garantendo allo stesso modo una forza sia cinetica che esplosiva per obiettivi sia duri che morbidi.
Per ora è tutto. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news!