Halo Reach manterrà lo stesso ranking system Il Team 343 Industries ha risposto all'enorme quantità di richieste che chiedevano di implementare il sistema di ranking, presente nei precedenti capitoli, anche in Halo
Purtroppo però sono brutte notizie quelle che ci giungono direttamente dalla voce, o per meglio dire dalle mani, di David Ellis attraverso Twitter: Il sistema TrueSkill viene utilizzato per trovare partite equilibrate nella playlist MLG (così come in tutte le altre). Comunque, dato che quasi tutte le nostre persone e capacità sono attualmente impegnate sulla realizzazione di Halo 4, non abbiamo semplicemente le risorse necessarie per fare quello che risulterebbe essere una modifica piuttosto drastica della interfaccia del gioco per poter visualizzare tale grado. Reach è stato semplicemente progettato così. Siamo disponibili e contenti di continuare il nostro lavoro insieme alla MLG per affinare tale sistema all'interno di questa playlist, con l'obiettivo di trovare un buon equilibrio tra competitività e tempi di matchmaking. Siamo in costante contatto con gli organizzatori della MLG, quindi continuate a dare i vostri feedback tramite i normali canali che essi mettono a vostra disposizione e noi continueremo a lavorare con loro per rendere la playlist MLG la migliore possibile. Grazie. Per cui, escluse grosse ed imprevedibili novità, su Reach non vedremo mai il tanto agognato ranking e non potremo mai ambire al 50. Non ci resta che sperare in Halo 4. La notizia è stata tratta da Halo Italia e scritta originariamente da Kise MaD. |