|
Halo Glasslands, inaugurata la trilogia narrativa Pubblicato il 01/ 07/ 2011, scritto da Matteo Biasi. La casa editrice Tor Books ha appena annunciato che Halo Glasslands, il primo capitolo della serie di libri dedicati alla celebre saga di Microsoft, sarà disponibile in tutte le librerie americane a partire dal 25 Ottobre.
Il libro è stato scritto dalla romanziera Karen Traviss, la quale è già famosa per aver scritto le saghe di Star Wars e di Gears of War.
Il libro vanterà una storia parallela alla saga "Forerunner" di Greg Bear, esplorerà l'universo Halo durante gli eventi narrati in Halo 3 e, inoltre, collegherà il finale di Halo 3 con quello dei fantasmi di Onyx. Si vocifera che rivelerà anche molti fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief in Halo 4.
Sono sicuro che tutti i lettori accaniti ed i fan della serie di Halo, come il nostro blogger Sagara, non si perderanno sicuramente questo capitolo.
Il libro (per un totale di 400 pagine) sarà disponibile in versione normale (5,99 dollari), con copertina rigida (15,99 dollari) e in formato audiobook(39,99 dollari).
A voi i commenti.
Uno screen del trailer di Lancio di Halo 4103-Halo-4-WallpaperIl Logo di Halo 42halo-4-logo-xbox-360Un'altro screen del misterioso portale nel trailer di Lancio 3halo4_5La cover del Libro4halo4_zuqg7http://www.halolessons.it/blog/articoli/2011/07/01/Halo_Glasslands_inaugurata_la_trilogia_narrativa/data/gallery/403-Halo-4-Wallpaper.gifhalo4_zuqg7.gifstopyes4on
|
|