Non era il Reach che mi aspettavo
Pubblicato il 29/04/2011, scritto da Ethan.
Sin da quando ero giovane, sono sempre stato un grande fan di Halo.
Ho sempre ammirato e giocato a tutti i capitoli della serie.

Purtroppo però l'ultimo capitolo della serie, ovvero Reach, mi ha deluso molto, soprattutto se lo confronto con il precedente episodio (Halo 3).
Tanto che mi sono chiesto se la Bungie abbia fatto un passo indietro al posto di farne uno in avanti.

Halo 3 sì che era un capolavoro, era veramente bello giocarci, senza armature, senza poteri, era giocabile, in poche parole.

Nonostante gli sforzi per migliorare le prestazioni grafriche di Reach, evidenti sin dai primi attimi di gioco senza bisogno di fare paragoni, Reach risulta un gioco rivolto alla massa, e non agli hardcore Gamer.

Non esistono piú i Pro di una volta, quelli che si conquistavano i gradi alti lottando con fatica.

La difficoltà che Bungie deve avere affrontato è stata come migliorare Halo 3, un gioco il cui gameplay è ancora ammirato e riverito da milioni di fan in tutto il mondo, ed il cui multiplayer è stato capace di fare spendere miliardi di ore online a tutti gli appassionati che popolano i server da quando esiste il Live di Xbox.

L'unica aggiunta che mi é piaciuta é stata la scelta di mettere dei nuovi personaggi.

Ma dopo 5 lunghi anni di lavoro potevano mettere pur qualcosa di decente a parte l'INTRO... non trovate?
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