Archivio Articoli Halo 4 Lessons La campagna di Halo 4 è ambientata quattro anni dopo la fine della guerra con il Covenant. Inizia con il risveglio del leggendario Master Chief da parte di Cortana, i quali si trovano all'interno del relitto della UNSC Aurora Nascente. Di fronte a loro si delinea Requiem, un pianeta dei Precursori diverso dagli altri, dimora di una forza più pericolosa di qualsiasi altra mai affrontata dall’um... Continua a leggere. In questa pagina si trovano tutte le immagini ufficiali di Halo 4 in qualità oiginale. Potete vederle tutte sfogliando la galleria e scaricarle semplicemente premendo il tasto Scarica immagine.
Una volta apertala galleria cliccano su un' immagine qui sotto, potrete sfoglialre premendo i tasti L (Per andare avanti), A (Per andare indietro), P (Per avviare la presentazione) ed S (Per interromperla... Continua a leggere. Precursori
Promethean Rettile (Crawlers)
Lunghezza: 235 cm
Peso: 168 Kg
Le macchine dei Precursori note come Rettili (Crawlers), sono armate in maniera davvero impressionante e rappresentano il nemico nativo più diffuso su Requiem. Molto bravi sia nel combattimento ravvicinato sia in quello a distanza, i Rettili sono quadrupedi aggressivi, progettati per cacciare ferocemente ed eliminare eventua... Continua a leggere. Master Chief
Grando: Master Chief Petty Officer John-117
Altezza: 218 cm
Peso: 130 kg
All’età di sei anni un bambino di nome John fu rapito e arruolato nel progetto top secret SPARTAN-II, dove fu istruito e indottrinato per una vita dedicata al combattimento. Il suo corpo fu migliorato raggiungendo livelli di forza, resistenza e velocità incredibili; dunque fu dotato della rivoluzionaria armat... Continua a leggere. Umani
Wartog
Nome ufficiale: M12 veicolo di forza
Produttore: AMG dinamiche da trasporto
Armamento: M46 Luce Anti-Aircraft Gun
L'M12 Wartog è il principale veicolo di trasporto di terra del Consiglio di sicurezza dell'ONU, ed offre diverse varianti che si differenziano tra loro perle armi montate su di essi. Anche se alcuni Wartog sono stati concepiti esclusivamente per il trasporto, la m... Continua a leggere. In Halo 4 il multiplayer prende il nome di War Games. L’impianto War Games, o Giochi di Guerra in italiano, si trasforma in un campo di battaglia iper-realistico, simulando arene di combattimento reali e ipotetiche. In questi scenari gli Spartan si dovranno sfidare in una varietà di modalità di gioco.
A seconda delle partite giocate un giocatore avanza di grado e sblocca nuove abilità.
... Continua a leggere. Halo 4 è il primo capitolo della seconda trilogia di Halo. Il gioco è sviluppato dal team 343 Industries, successore di Bungie.
Sarà un'esclusiva Xbox 360 ed il suo lancio è previsto il 6 novembre del 2012.
Presenta un motore grafico completamente riscritto rispetto i capitoli precedenti, il quale offre una migliore gestione delle particelle, delle animazioni e degli effetti di luce.
I gioco... Continua a leggere. Zaino a propulsione
Nome ufficiale: M805X Forward Acceleration System/Fulcrum Mitigating
Produttore: Lethbridge Industrial
Il M805X Thruster Pack, è un jetpack simile a quello di Halo Reach, tuttavia questo non consente di sollevarsi in aria, ma permette di muoversi velocemente nel campo di battaglia.
Scudo di Luce
Nome ufficiale: Z-90 Photonic Coalescence Emitter/Aegis
Produttore: Sconosciut... Continua a leggere. War Games (Mappe multiplayer)
Heaven (Rifugio)
È un rifugio sopra la superficie di Requiem. Le armoniche-risonanti piattaforme sembrano facilitare il monitoraggio e la gestione della preservazione solare del mondo scudo. Queste elaborate macchine consentono ai pianeti artificiali di sostenere la loro immensa popolazione di vita indigena.
Adrift (Alla Deriva)
Anche se questa nave mineraria de... Continua a leggere. |